Lazio-Eintracht Francoforte, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Eintracht Francoforte, Simone Inzaghi: “Sconfitta immeritata”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Eintracht Francoforte: “Il loro secondo gol era in fuorigioco. Le risposte sono buone”.

ROMA – La Lazio esce dal campo con una nuova sconfitta ma Simone Inzaghi nel post partita della sfida contro l’Eintracht Francoforte ai microfoni di Sky Sport esprime la sua soddisfazione: “I ragazzi – dichiara – avrebbero meritato qualcosa in più per quello che hanno fatto vedere. Purtroppo non siamo stati fortunati neanche con gli arbitri. Il primo gol loro è stato molto bello, mentre sul secondo c’era fuorigioco e fallo di mano con il guardalinee vicinissimo. Sono comunque contento della prestazione della mia squadra che ha giocato come volevo“.

Lazio-Eintracht Francoforte
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Eintracht Francoforte, Simone Inzaghi nel post partita: “Non sarà un sorteggio semplice”

Simone Inzaghi si sofferma anche sul sorteggio di lunedì prossimo: “Non ci aspetta una sfida semplice perché siamo arrivati secondi e ci sono ben 32 squadre. Il nostro obiettivo era comunque passare il turno, poi vedremo cosa succederà settimana prossima“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle novità in attacco – “La sconfitta di Cipro non l’ho digerita e volevo dovevamo dare una risposta. Entrambi hanno fatto molto bene, tenendo la squadra corta. Stasera la prestazione è stata buona ma bisogna essere più continui. Il gol di Gacinovic ha un po’ incrinato le nostre certezze ma guardo il bicchiere mezzo pieno“.

Sulla mentalità – “La squadra ha fatto bene anche se bisogna sempre migliorare, questo è un dato di fatto. Stasera non abbiamo permesso – specialmente nel primo tempo – di calciare in porta agli avversari. Sicuramente nella fase difensiva bisogna ancora migliorare su qualcosina. Diciamo che la sconfitta di oggi ci permette di correggere gli errori“.

Su Lucas Leva – “Il nostro obiettivo è quello di recuperarlo. Volevo farlo giocare un po’ stasera ma abbiamo preferito non rischiarlo perché non possiamo permetterci delle altre ricadute. Vedremo nei prossimi giorni“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2018 23:40

Europa League, Olympiacos-Milan 3-1: impresa dei greci, eliminati i rossoneri

nl pixel